Regole Generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ticket˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole generali

    HN7JgYf



    Regole generali


    Ovviamente per far parte di questo forum dovete seguire il Regolamento generale dei circuiti blogfree, forumfree e forumcommunity, per cui se non l'avete ancora letto vi suggeiamo caldamente di farlo. Di seguito troverete riassunti pochi punti principali oltre a delle regole specifiche del forum, che a mio avviso non necessiterebbero neanche di essere scritte, in quanto fanno tutte appello al vostro buon senso:

    *Ogni utente è pregato di non utilizzare un linguaggio volgare, scurrile o offensivo, nè tanto meno è concesso l'utilizzo del cosiddetto "linguaggio sms", che a mio avviso non ha senso di esistere considerato l'ampio numero di caratteri di cui la vostra tastiera è fornita.

    *E' severamente vietato offendere in qualunque modo utenti o staff del forum, allo stesso modo in cui sono da evitare litigi: gli scambi di idee vanno più che bene e proprio per questo motivo l'idea altrui va accettata qualora non risulti offensiva.

    *E' severamente vietato rubare qualsiasi cosa appartenga a forum e utenti, che sia una scheda, una role, un regolamento, ecc. Se vi serve qualcosa potete provare a chiedere e laddove sia possibile vi verremo incontro.

    *Se siete giunti nel forum per spammare sappiate che esso è provvisto di una sezione apposita in cui potete farlo leggendo le semplici regole in essa contenute; è severamente vietato lo spam in tag o in sezioni del forum che esulano da quella sopra linkata e per mp agli utenti; in caso dovesse loro capitare di ricevere messaggi privati di spam, li invitiamo a segnalarcelo.
    Gif ©tumblr; Code Regolamento by ©Kölhrå˜ -- Vietato copiare!


    Edited by ticket˜ - 5/3/2017, 21:57
     
    .
0 replies since 7/2/2017, 13:35   98 views
  Share  
.
Top
Top